venerdì 27 maggio 2016

1 Squadra 2° Divisione Femminile anno sportivo 2015/2016


                           Miola V. libero anno 1996

          Bonacina V. schiacciatrice anno 1996

      Di Virgilio M. schiacciatrice anno 1995 

          Bonacina C. schiacciatrice anno 1996

                     Crosara V. Alzatrice anno 1997

                     Menegat G. centrale anno 1998

                      Minotti A.  centrale anno 1998

              Morelli A. schiacciatrice anno 2003

                       Focolini L. centrale anno 2002

           Cherubini G. schiacciatrice anno 1999

mercoledì 14 gennaio 2015

CAMPIONATO PROVINCIALE 2^ DIVISIONE FEMMINILE- GIRONE –E

IL TOR SAN LORENZO CHIUDE CON UNA VITTORIA L’ANNO AGONISTICO.

E.. sotto l’albero una bella vittoria.



Quinto turno di campionato positivo per la squadra del Tor San Lorenzo che chiude l’anno agonistico con una netta vittoria imponendosi per 3-1(25-14, 25-10, 23-25, 25-17) sullo Sharks volley club Pomezia. Tre punti importanti per il morale e per la classifica, i primi tre punti casalinghi della stagione con i quali la squadra guidata dal tecnico Vito Cillis raggiunge quota nove punti, conquistando una confortante anche se ancora provvisoria quarta posizione, che le permette di guardare con un po’ più di ottimismo al futuro. La gara era importante per entrambi i sestetti scesi in campo, ma è soprattutto il Pomezia, con un solo punto all’attivo in graduatoria, a dover trovare le motivazioni necessarie e la reazione per imprimere al proprio campionato la svolta desiderata. Una gara quindi delicata per le ragazze del Torre che questa volta però,pur trovandosi di fronte le penultime della classe, non hanno commesso l’errore di sottovalutare l’impegno, giocando una gara decisa e determinata, condotta fin dalle prime battute con attenzione ed incisività. Si è vista così, almeno per tre set sui quattro disputati, una squadra tenace che ha saputo giocare con la continuità ed il carattere necessari a farle chiudere senza particolari difficoltà l’incontro, bissando ad una settimana di distanza il successo esterno di Albano. Ora con la pausa per le festività natalizie comincia un periodo di meritato riposo per le ragazze che potranno ricaricare le batterie in vista della ripresa del Di lavoro naturalmente c’è ne sarà ancora molto da fare, il gruppo ha buone potenzialità anche se ancora giovane, ma i margini di crescita sono notevoli e con un po’ di pazienza le prospettive future potrebbero farsi interessanti. L’anno che sta per terminare è stato per questa squadra e per la società guidata dal presidente Giovanni Ussia, sicuramente positivo, una stagione agonistica esemplare, culminata con la vittoria del campionato e il conseguente passaggio di categoria, un’anno importante ricco di soddisfazioni che le ragazze e tutti gli addetti ai lavori tra poco saluteranno, ma che non potranno facilmente dimenticare.

Ufficio stampa
Tor San Lorenzo.

Foto: CAMPIONATO PROVINCIALE 2^ DIVISIONE FEMMINILE-  GIRONE –E

IL TOR SAN LORENZO CHIUDE CON UNA VITTORIA L’ANNO AGONISTICO.

E.. sotto l’albero una bella vittoria.

 

Quinto turno di campionato positivo per la squadra del Tor San Lorenzo che chiude l’anno agonistico con una netta vittoria imponendosi per 3-1(25-14, 25-10, 23-25, 25-17) sullo Sharks volley club Pomezia. Tre punti importanti per il morale e per la classifica, i primi tre punti casalinghi della stagione con i quali la squadra guidata dal tecnico Vito Cillis raggiunge quota nove punti, conquistando una  confortante anche se ancora provvisoria  quarta posizione, che le permette  di guardare con un po’ più di ottimismo al futuro. La gara era importante per entrambi i sestetti scesi in campo, ma è soprattutto il Pomezia, con un solo  punto  all’attivo in graduatoria, a dover trovare  le motivazioni necessarie e la reazione per imprimere al proprio campionato la svolta desiderata. Una gara quindi delicata per le ragazze del Torre che questa volta però,pur trovandosi di fronte le penultime della classe, non hanno commesso l’errore di sottovalutare l’impegno, giocando una gara decisa e determinata, condotta fin dalle prime battute con attenzione ed incisività. Si è vista così, almeno per tre set sui quattro disputati, una squadra tenace che ha saputo giocare con la continuità ed il carattere  necessari a farle chiudere senza particolari difficoltà  l’incontro, bissando ad una settimana di distanza il successo esterno di Albano. Ora con la pausa per le festività natalizie comincia un periodo di meritato riposo per le ragazze che potranno ricaricare le batterie in vista della ripresa del  Di lavoro naturalmente c’è ne sarà ancora molto da fare, il gruppo ha  buone potenzialità anche se  ancora giovane, ma i margini di crescita sono notevoli e con un po’ di pazienza le prospettive future potrebbero farsi interessanti. L’anno che  sta per  terminare è stato  per questa squadra e per la società guidata dal presidente Giovanni Ussia, sicuramente positivo, una stagione agonistica esemplare, culminata con la vittoria del campionato e il conseguente passaggio di categoria, un’anno importante ricco di  soddisfazioni che le ragazze e tutti gli addetti ai lavori tra poco saluteranno, ma che non potranno facilmente dimenticare.

Ufficio stampa 
Tor San Lorenzo.

lunedì 24 novembre 2014

2^ DIVIDIONE>F –GIRONE-E PRIMO ACUTO PER IL TOR SAN LORENZO ALL’ESORDIO IN SECONDA DIVISIONE. Il Tor San Lorenzo vince e incassa a domicilio i primi tre punti del campionato. Parte con una convincente quanto meritata vittoria esterna per 1-3 ottenuta sull’ostico campo del Moby Dick Pomezia, l’avventura agonistica del Tor San Lorenzo al suo esordio in seconda divisione Femminile. La squadra del tecnico Vito Cillis, pur avendo mantenuto l’ossatura base della passata stagione, si è presentata ai nastri di partenza della nuova competizione provinciale con alcune novità, avendo inserito nuove atlete a completamento dell’organico per renderlo più competitivo in vista dell’impegnativa stagione agonistica che l’attende. Molte dunque le incognite per il tecnico ardeatino in questa prima partita di campionato e soprattutto la curiosità di vedere, finalmente all’opera una formazione molto rinnovata e non ancora ben amalgamata e coesa. Tanta emotività e qualche timore per l’esordio anche tra le atlete scese in campo, un comprensibile disagio emozionale di un gruppo nuovo, che per la prima volta era chiamato a cimentarsi in una categoria superiore. Ma al fischio d’inizio del direttore gara Cimaschi, e con l’incitamento dei sostenitori intervenuti ad incoraggiare le proprie beniamine, la concentrazione e la determinazione riprendevano il proprio posto. La cronaca - Gara sostanzialmente equilibrata nei primi due set, formazioni un po’ contratte impegnate a neutralizzare le principali fonti del gioco avversario. Parte meglio il Tor San Lorenzo ma il Pomezia reagisce sollecita la ricezione ospite recupera e sorpassa. Poi subisce il ritorno tardivo delle ospiti che non riescono a concretizzare il recupero e cedono il primo set(25-23). Secondo tempo fotocopia del primo ma a parti invertite si chiude in favore del San Lorenzo(23-25). Nel terzo(15-25) e quarto set(19-25) sono ancora le ospiti a prendere decisamente l’iniziativa. Si alzano più rapidamente dai blocchi e volano, allungando il passo esprimendo complessivamente un gioco più efficace e incisivo soprattutto nella zona centrale del campo che risultata a tratti devastante. Il Tor San Lorenzo vince la gara e incamera i primi tre preziosissimi punti, marchiando con una bella prestazione corale la prima vittoria del campionato. Molta entusiasmo a fine gara per la vittoria e la moderata soddisfazione del presidente Giovanni Ussia- sono soddisfatto per la buona prova della squadra, abbiamo rotto il ghiaccio nel migliore dei modi e spero che questo sia di buon auspicio per il futuro. Mi compiaccio con il tecnico Cillis e le ragazze per la vittoria ottenuta e li esorto a continuare a lavorare con impegno per raggiungere gli obiettivi che ci siamo dati . Dobbiamo e possiamo migliorare, siamo solo all’inizio e le difficoltà non mancheranno. Confido in questo gruppo umile e determinato. Moby Dick Pomezia – A.S.D. Tor San Lorenzo 1-3 (25-23/- 23/25-15-25/19-25) UFFICIO STAMPA A.S.D.TOR SAN LORENZO.

martedì 6 agosto 2013

L'ASD TOR SAN LORENZO, dal 24 Agosto effettuera giornate di prove per tutte le categorie Under 12/13/14/15/16/17/18/ e 1 e 3 divisione M/F, chi volesse partecipare puo chiamare al 389/2042154 oppure inviare una email a : asdtorsanlorenzo@alice.it. / www.asdtorsanlorenzo.blogspot.com
le atlete saranno selezionate e inserite in gruppi competitivi che parteciperanno a campionati FIPAV