domenica 27 novembre 2011

3 vittorie consecutive per la frassati.

Dopo le vittorie con il san paolo,il pattada e seffano oggiano arriva anke la vittoria in trasferta contro lo sporting olimpia.la partita inizia con 20 min di ritardo a causa di proteste arbitrali prima per i numeri delle divise della frassati e poi per il cartellino di manca ke peró in seguitto verrà acetatto e manca scenderà in campo. L'arbitro espelle u.farina a causa appunto di kueste proteste. La frassati scende in campo con detotto in porta lai manca farina.l e niedda in diffesa,mellino cossu salis farina.g in centrocampo e caburosso ledda in attaco. Inizia nel peggiore dei modi la partita x la frassati che dopo pokissimo tempo si ritrovano sotto a causa di u.a involata del numero 11 e niedda nel tentativo di fermarlo mette fuori causa detotto. Dopo soli 30 secondi peró arriva il pareggio della frassatti con salis. Gli ospiti sono schiacciati nella propria metà campo tanto che arriva il raddopio del san paolo dopo una mischia in area. La frassatti non riesce a impadronirsi del terreno di gioco e subisce le numerose percussioni fegli avversari. Quasi allo scadere dei primi 40 min di gioco ledda pareggia i conti su calcio di punizione.. Frassati 2-2 san.paolo. Inizia il secondo tempo e scende in campo tutta un'altra frassati aggressiva detterminata e con la voglia di portare a casa i 3 punti.dopo solo poki minutti detotto si infortunia ed entra al suo posto pinna che fará una grande partita. Il s. Paolo sembra non reggere piú la pressione degli ospitti, infatti arriva il 3 gol firmatto ledda. I padroni di casa provano a rispondere, ma senza conseguenze. Farina dopo essere servitto da caburosso si invola sulla fascia e serve con un rasoterra ledda ke insacca. Mister russu toglie salis per boe . A poki minutti dal termine ce spazio per la 4 rette di ledda servitto di nuovo da farina.g. Ce spazio per l'esordio di bullitta che prende il posto di niedda. Finisce così la partita con la frassati che si porta a casa altri 3 punti salendo a quota 9, e può giá pensare al derby.

lunedì 21 novembre 2011

domenica 20 novembre 2011

altri 3 punti per la fassati

Arrivano altri 3 punti per la frassati conquisati in casa contro s.oggiano. Mister russu schiera in campo detotto lai manca farina.l niedda salis mellino cossu farina.g caburosso ledda.mister russu seguirá la partita dalla tribuna a causa della sua squalifica.in panchina sono presenti farina e pinna.la frassatti iniza bene,costringendo gli avversari a stare nella propria metà campo. La fassati passa in vantaggio con cossu. S.oggiano reagisce e i gialloneri sono costretti a rinchiudersi. Poko dopo xó va al goal ledda, e la frassati torna a impadronirsi del campo. A 10min dalla prima tempo ce un acenno di rissa che convolge mellino che si becca l'ammonizione. Prima della fine dei primi 40 min aburosso si presenta a tu per tu con il portiere e non sbaglia. Fine primo tempo.frassati3-0s.oggiano. Alla ripresa russu inserisce boe per mellino. La frassati subisce i primi 15 min tanto e che a causa di un errore diffensivo subisce il goal e 4min + tardi un'altro. Frassati3-s.oggiano 2. S.oggiano crede nella rimona,ma la frassati si sveglia e grazie a un tiro di ledda poi deviatto in porta (autogoal) la frassati trova il 4 goal. Arriva la cinquina con il solito ledda mijore in campo. Gli avversari ormai in svantaggio di 3 goal non credono più alla rimonta. Ce spazio pure x il secondo centro in campionatto per farina.g che dopo a una triangolazione con ledda con un tocco morbido deposita il pallone in rete. Alla fine può arrivare anche il 7 goal con ledda che invece di appogiare il pallone al limite dell'area tenta la conclusione. A pochi min dalla fine ci prova farina.l servitto da ledda ma il suoo tiro è respinto in corner.

venerdì 18 novembre 2011

prima squadra: sconfitta interna contro il siligo

Dopo tutti i pareggi ottenuti in avvio di stagione,la frassati vuole portare a casa i 3 punti contro il siligo.mister Piu,vista l'indisponibilità di testoni,si affida a craboledda tra i pali,difesa a 4 con capitan langiu,simone,sanguinetti e secci,in centrocampo tedde,l.terrosu,burrai,mazzone, e in avanti con farina e niedda.inizio di partita frastornatto caraterizzato da problemi di divise,non dinstinguibili dalle maglie del siligo. Un primo tempo noioso, la frassati prova a fare il gioco,cma e proprio il siligo ad andare in vantaggio.la frassati reagisce con l'asse farina niedda che però non riescono a colpire. Finisce la ripresa con ji ospiti in vantaggio. Inizia la ripresa eh dopo pochi minuti arriva il pareggio della frassati con niedds che si cordina da fuorii area e lascia andare un tiro ke si infila sltto l'incrocio dei pali.dopo poki min arrivail colpo di scena.capitan langiu entra in maniera scomposta ad un avversario ee per lui arriv il rosso diretto.frassati in 10. Anke se in dieci i padroni di kasa mirano alla vittoria,ma si arrendono dopo il gol del num 11 del siligo ke non lascia scampo a craboledda.ji ospitki trovano anke il terzo goal kon una bella punizione a giro.l frassati scompare dal gioko e si vede solo il siligo. Alla fine mister piu fa entrare becciu al posto di burrai. Arriva il triplice fiskio,e la frassati si riconferm in crisi di risultati utili ormai assenti da tempo,mentre il siligo porta a casa 3 punti fondamentali.

aspettando frassati-s.oggiano

domenica h 11 campo r.meledina si disputterà la 4 parita di campionatto Frassati-S.Oggiano.Col ritorno di S.Cossu scontatte le 2 giornate di squaliffica la frassati si presenta con la rosa al completto escluso Cubeddu,sottolineando però l'assenza del mister Russu.
ecco la lista dei giocatori a disposizione.

PORTIERI
pinna-detotto

DIFENSORI
manca-bullitta-niedda-farina.l-buffa(?)-

CENTROCAMPISTI
salis-farina.g-mellino-lai-caburrosso-sarobba(?)-cossu

ATTACANTI
Ledda-boe

martedì 15 novembre 2011

risultati e classifica

Ozieri84-ossi2001 1-3
Pattada-fassati 1-2
S.oggiano-ossese 2-1
S.paolo apostolo-thiesi 3-5
Sp.olimpia-torres2000 0-3
Malaspina riposava

CLASSIFICA
torres 2000 9
Ossi 2001 9
Malaspina 4
Thiesi 3
Frassati 3
S.oggiano 3
Ossese 1
Pattada 1
Sp.olimpia 1
Ozieri84 0
S.p apostolo 0