Loading Attendere...
U.S.D. BARI SARDO CALCIO 1971
 
Ciao.
Il modo più banale per salutare, il modo più semplice per presentarsi...
L'U.S. Bari Sardo nasce nel 1971 e da allora centinaia di ragazzi hanno indossato la sua maglia... Generazioni intere di calciatori si sono alternate per cercare di onorare i colori sociali di una squadra che, già da subito, ha rappresentato il paese intero.

Insieme a loro, generazioni di dirigenti hanno dedicato anni della loro vita affinché il "giocattolo" potesse continuare ad esistere, a far divertire ed emozionare. Nel bene e nel male.
Questa alternanza di giocatori e dirigenti ha fatto in modo che ancora oggi, dopo più di 40 anni, l'U.S. Bari Sardo sia ancora qui...

Ora tocca a noi.

E iniziamo col ringraziare proprio tutte queste persone, nessuna esclusa, che dopo tutti questi anni, tra successi e fallimenti, ma sempre nell'interesse della squadra, hanno fatto in modo che il testimone arrivasse fino a noi.

Alcune di queste persone, purtroppo, non ci sono più. Ma ci hanno lasciato in eredità un'idea di passione, impegno, lealtà sportiva ed umana, che vorremmo caratterizzasse la nostra avventura.

Ci siamo fatti carico dell'onere e, soprattutto, dell'onore di prendere in mano l'U.S., ben consapevoli delle responsabilità cui andiamo incontro, nella gestione di una "Cosa" che appartiene a tutti i Bariesi.

E che appartenga a tutti i Bariesi lo dimostra il fatto che in tutte le porte dove siamo andati a bussare ci è stato aperto. Senza mai negarci affetto e contributi economici...

Grazie di cuore a tutti: tifosi, sostenitori, e sponsor!!!

Ora si parte. Anzi, siamo già partiti!!!

Forza Barì!!!!