SCAVALCHIAMO LA “MURAGLIA” !!!

Oggi sul sintetico di Villa San Martino si presenterà il Muraglia società ricca di storia che attraversa un momento non felicissimo. I resoconti delle partite precedenti parlano di una squadra capace a tratti di bel gioco e che ha messo in difficoltà gli avversari pagando però l’inesperienza di molti dei componenti la rosa. Da poco la guida tecnica è stata affidata a Mister Nobili, proveniente dalla Juniores, il quale ha sostituito Alioscia Ricci.

Concentrazione e spirito di gruppo devono essere oggi determinanti per il Pisaurum per fare in modo di incamerare la posta piena e rimanere agganciati alla zona play off. Arbitro della partita sarà il Sig. Mauro Ricciarini della sezione di Pesaro

AVANTI PISAURUM !!!

Nella foto Enrico Guidi ex di turno !!

NUOVO GIOCATORE PER IL PISAURUM !!

La società è lieta di annunciare che a partire da questa settimana è entrato a far parte della famiglia Bargotto

il bravo difensore FRANCESCO VAGNINI (Foto) nelle ultime stagioni alla POL. MONTELABBATE e che sarà a disposizione di Mister Clementoni già dalla partita contro il Muraglia

A SAN COSTANZO DIAMO IL BENVENUTO A FILIPPO E A LOLLO !!!!

Salve a tutti. Nella settimana che vede aumentare la famiglia Bargotto grazie all’arrivo di Filippo, primogenito del nostro storico capitano Ale Alpini, (complimenti alla mamma) e il graditissimo ritorno in campo di Lollo Guidi ci aspetta la trasferta domenicale a San Costanzo.

Campo piccolo e insidioso e probabilmente al limite dell’agibilità, questi fattori ci saranno contro ma siamo sicuri che i ragazzi guidati da Giorgio Clementoni disputeranno una partita grintosa per cercare di strappare la vittoria.

Vi ricordiamo che oggi si inizia alle h. 15.00

FORZA PISAURUM !!

E scacco è stato !!

Vittoria di notevole importanza, quella di ieri contro la Torre San Marco, sia per la classifica che per il morale. Vittoria ottenuta tra le altre cose in inferiorità numerica in quanto al 30′ del primo tempo l’incerto direttore di gara espelleva per somma di ammonizioni al buon Frequellucci. La squadra subiva per qualche minuto il contraccolpo ma ritornava poi a reggere le redini del gioco con in cabina di regia un ottimo Barbieri. Nella ripresa la musica non cambiava e il Pisaurum proseguiva con i suoi fraseggi e nelle sue percussioni e al 56° Tommassini lasciava partire un tiro radente che sorprendeva il portiere ospite. A riprova che la Torre è una squadra tenace al 71° giungeva il pareggio su punizione ad opera del bravo centravanti ospite Ricci Edoardo. I bargotti però non si scompongono e grazie a Super Pippo Grimaldi si riportano in vantaggio al 78° . Il risultato non cambia fino alla fine e ci permette di insediarci al 4° posto.

AVANTI PISAURUM

PISAURUM : Badei, Frenquellucci, Bellucci M., Bellucci D., Lopedote,Angelini,Barbieri,Tommassini(34 st Ottaviani), Grimaldi, Di Maria (43 st Mariotti), Guidi ALL. Clementoni

DIAMO SCACCO ALLA TORRE !!!!

La partita che ci aspetta domani non è di quelle semplici da affrontare. All’andata uscimmo immeritatamente sconfitti, trafitti da un tiro dalla distanza passato tra un groviglio di gambe dopo che il portiere di quella partita (Clizia ndr) aveva respinto un pallone che poteva essere gestito in maniera differente.

La Torre è una squadra arcigna e grintosa che ci darà filo da torcere ma siamo sicuri che i “bargotti” che scenderanno in campo sapranno dare il meglio per cercare di portare a casa quei tre punti che ci permetterebbero di rimanere attaccati al treno dei playoff. Non sarà facile viste le tante assenze tra infortunati, squalificati e vacanzieri della sciata.

Comunque domani come sempre faremo blocco unito e suderemo la maglia !!! AVANTI PISAURUM !!!

VITTORIA !!!!

E si torna da Montemaggiore con i tre punti. Partita sostanzialmente equilibrata che siamo riusciti a sbloccare nei minuti finali grazie alla zampata di Marco “Pako” Bellucci che oltre ad aver ottimamente controllato il pericoloso El Kahir è diventato il Match winner. Buono l’esordio di Ivan Barbieri. Uniche note stonate della giornata gli infortuni di Melchio e Taffa e il cartellino giallo rimediato da Capitan Pittaluga.