top of page
HOME: Benvenuto
d32bbbd4-efcb-42f2-ac4d-21ff1a61eab8.jpg
WhatsApp Image 2021-04-19 at 15.24.12.jp

File PDF per comunicazione alle famiglie!!

ASD Santhiá 1903 - ASD Sizzano

WhatsApp Image 2020-10-18 at 8.04.14 PM.

ASD Santhiá 1903 - ASD Sizzano

Quarta giornata di andata del girone A di Promozione.
Al Pairotto si presenta un Sizzano reduce da due pareggi molto sfortunati. La squadra ospite, sicuramente molto strutturata dal punto di vista fisico impone nei primi venti minuti un pressing fastidioso e complice una serie di imprecisioni nel fraseggio Santhiatese, la partita non ha offerto grosse emozioni.
In queste circostanze i giocatori dal tasso tecnico superiore possono fare la differenza. Al trentesimo Zarmanian inventa un assist stupendo per Momo Sani che scavalca il portiere avversario con un sombrero e deposita in rete l'1-0.
Dopo il riposo sale in cattedra il centrocampo Santhiatese. In rapida successione Zarmanian sigla una personale doppietta, prima di testa perfettamente assistito da un cross perfetto di capitan Gaio. Seconda marcatura praticamente a porta sguarnita dopo un passaggio di Momo Sani che aveva attirato a se difesa e portiere avversari.
Sul 3-0 partita in discesa
Ciraulo al rientro dopo le 2 giornate di squalifica si è visto neutralizzare dal portiere avversario un rigore, Riccardo Pairotto più lesto di tutti a recuperare la rimessa e insaccare il 4-0.
Dopo un contrpiede avversario che ha permesso a Bovo di accorciare le distanze, Zarmanian ha servito in profondità un assist perfetto ad Azhar che ha infilato per la Manita granata.
Chiudiamo una partita casalinga con un perentorio 5-1. Siamo secondi in classifica a 9 punti, una sola lunghezza sotto il duo Vogogna e Sparta Novara.
Avanti a testa bassa.
Ancora una volta 10 giovani su 20 in distinta non rappresentano un handicap ma un punto di forza.
Non siamo più una sorpresa e intendiamo dimostrarlo a tutti.
Sù Santhià!!!

GRANDE PRESTAZIONE DEL SANTHIA' E RICORDO A MATTEO RAVETTO

WhatsApp Image 2020-10-04 at 3.02.41 PM.

ASD Santhiá 1903 - FC Arona

La prima giornata di campionato in trasferta a Chiavazza si era chiusa con una sconfitta immeritata e pesanti strascichi disciplinari. La settimana però ha consentito al gruppo di Mister D'Agostino di fare quadrato, di spendere tutte le energie fisiche e mentali per ripartire immediatamente e preparare una partita sulla carta molto ostica, contro un' Arona reduce dalla quaterna rifilata al Bianzé.
Il coraggio non manca al nostro Mister, che metteva nella distinta iniziale ben 11 giovani fuori quota su 20, di cui 5 nell' undici titolare.
La partita è stata un autentico dominio territoriale. La compagine lacustre ha iscritto a referto 2 gol frutto di un rigore e di una nostra autorete. Il nostro estremo difensore, per altro sempre attento e preciso, non ha dovuto effettuare alcun altro intervento degno di nota.
Alla fine chiudiamo con un netto 4-2 dove segnaliamo la doppietta di Momoh Sani, autore di una prova autoritaria contro una difesa mai troppo corretta e rispettosa nei suoi riguardi.
Tutti i ragazzi hanno dato davvero tanto, con prestazioni di grande spessore.
Una vittoria che fa morale, ma anche una vittoria che consolida la consapevolezza di essere un grande gruppo che ha voglia di togliersi delle belle soddisfazioni.
Archiviamo la prima vittoria della stagione e siamo già pronti con la testa a Dormelletto.
Su Santhià sempre!!!

IL NOSTRO SECONDO OPENDAY IN PRESENZA DEL SINDACO DI SANTHIÀ ANGELO CAPPUCCIO

WhatsApp Image 2020-07-11 at 12.10.36 PM

Discorso del sindaco:

"... con enorme soddisfazione ragazzi vi do il benvenuto su questo prato verde, ospiti dell'ASD Santhiá 1903. Dopo questo brutto periodo causato da questa pandemia, è davvero bello e positivo che ci siano persone serie e competenti che si danno da fare per offrirvi, in totale sicurezza e rispetto delle regole, la possibilità di tornare a giocare al calcio per tornare a divertirvi. Faccio i complimenti a loro per quanto stanno facendo e do il benvenuto a voi a Santhiá. Buon divertimento..."

Immagine.png
WhatsApp Image 2020-04-16 at 1.54.31 PM.

GRANDE VITTORIA DA PARTE DEL SANTHIÀ
3 PT IMPORTANTISSIMI

Sizzano Santhià 1-3

WhatsApp Image 2020-01-12 at 14.38.41.jp

Grande prestazione da parte dei ragazzi da Santhia fin dei primi minuti abbiamo tenuto in mano il gioco con un gran possesso palla grande combinazioni di uno due sovrapposizioni e cross...Una squadra compatta una squadra cinica una squadra organizzata e agonisticamente pronta a una partita importante come quella di Siziano fuori casa dove al 18 esimo un grande tiro di Zarmanian viene respinto da portiere dove traversini si precipita davvero cobra per insaccare una zero la partita non cambia sempre in mano a Santhia e fino all’azione dove Zarmanian vede partire manco di gioco una palla lo stesso manco effettua 60 m palla piede saltando due avversari ed evitando due brutti interventi fino ad arrivare davanti al portiere scaricare dentro l’area dove traversini insacca dopo aver percorso 60 m di corsa primo tempo finisce due a zero per il Santhia....La ripresa e invece degli ospiti dove nei primi 10 minuti mettono un po’ a rischio nostro vantaggio ma passato quel momento di nuovo Santhia prendere di mano creando due occasioni da rete dove il portiere stato bravo lasciato il magnanimo se traversini fino all’azione di nuovo importante e dove Zarmanian dopo un dribbling uno scarico e Harry e riceve il cross in area viene parato il primo tiro dal portiere,sulla respinta in tuffo di testa insacca il 3-0... non c’è più partita Il sizzano Subisce la prima espulsione per fallo da ultimo uomo,però Nonostante differita numerica in una mischia in area con un calcio di punta trovano il tre a uno di nuovo in un’azione da ultimo uomo viene espulso un altro giocatore altrimenti saremmo andati a far goal quindi finisce la partita  Sizzano 1-3 Santhià un grande Santhia 👏👏👏

SCONFITTA A VOGOGNA

Vogogna Santhià 2-1

WhatsApp Image 2020-02-16 at 14.28.26.jp

Passato in vantaggio il Vogogna, pareggio dì traversini, nel secondo tempo viene espulso un giocatore dei padroni di casa e a 5 minuti alla fine rigore messo a segno.
Un finale amaro

SANTHIÀ,GAIO EURO GOL

Santhià Juve Domo 1-1

WhatsApp Image 2020-02-10 at 21.18.41 (3

Dopo un primo tempo di stallo ci pensa Gaio al 20' del secondo tempo con un euro gol a firmare 1-0 per i padroni di casa. La Juve domo da esempio di coraggio che ci prova fino all'ultimo riuscendo a portarsi a casa 1 punto con il gol verso il 37'.

CITTA' DI COSSATO-SANTHIA'

Città di Cossato 2-1

WhatsApp Image 2020-02-02 at 14.47.19.jp

La partita finisce con un risultato amaro..
2-1 per i padroni di casa,non basta il rigore segnato da Gaio per portare a casa questi 3 pt.

HOME: Notizie e aggiornamenti

Partite in programma

HOME: Eventi

"La più grande prova di coraggio è sopportare la sconfitta senza perdere il cuore"

Robert Green Ingersoll

HOME: Citazione

CONTATTACI

13048 Santhià VC, Italia

0161935062

SOCIETA' CALCISTICA

HOME: Contatti
bottom of page